Campo da calcio Comune di Brogliano

Brogliano avrà un nuovo campo da calcio in erba sintetica

Lavori aggiudicati al raggruppamento temporaneo di imprese CO.AR.CO e Eredi di Sabatini Renzo srl

E’ con la determina del responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Brogliano n. 60 del 07.03.2019, immediatamente efficace, che il raggruppamento temporaneo di imprese CO.AR.CO (capogruppo) e Eredi di Sabatini Renzo (mandante) risulta aggiudicatario dei lavori di realizzazione del nuovo campo da calcio in erba sintetica con un importo contrattuale pari ad euro 238.057,30.

Verrà realizzato un nuovo campo da calcio di allenamento in erba sintetica presso gli impianti sportivi di Via G. Tomba (nel Comune di Brogliano in provincia di Vicenza) di dimensioni, riferite all’effettiva zona di gioco, pari a mt 67 x 32,5 oltre a 1,5 mt. di fascia di rispetto su tutti i lati.

Il Consorzio affiderà l’esecuzione delle opere all’impresa, sua associata, ICET SPORT srl di Pistoia altamente specializzata in realizzazioni di impianti sportivi e pavimentazioni per lo sport; impresa quest’ultima dotata di una struttura organizzativa altamente specializzata e di una forte esperienza maturata nel settore capace di rispondere alle specifiche di progetto come quelle richieste appunto dal Comune di Brogliano.

Obiettivo dell’Amministrazione è dare un campo da allenamento adeguato soprattutto per l’avvio alla pratica del gioco del calcio dei bambini che potranno allenarsi anche durante la stagione invernale senza il pericolo di pozzanghere e fango.

CO.AR.CO, con la sua prima bandierina in Veneto per l’anno in corso, attende solo il fischio di inizio per dare avvio ai lavori e realizzare l’opera a regola d’arte e nei tempi definiti dalla Committenza impiegando il massimo impegno che, del resto, sempre lo contraddistingue.