Piazza Toscana

CO.AR.CO torna a Piazza Toscana: incontri b2b e nuove opportunità

Evento promosso da Compagnia delle Opere Toscana

Il Consorzio CO.AR.CO. è orgoglioso di aver preso parte a Piazza Toscana, lo scorso 4 Luglio, l’evento promosso da Compagnia delle Opere Toscana, giunto alla sua nona edizione.

Una giornata di networking ed incontri b2b, che si è svolta alla Fortezza da basso di Firenze per l’evento che rappresenta un potente strumento per creare nuove relazioni di business e dinamiche di rete.

Oltre 350 i partecipanti all’evento suddivisi tra aziende, enti e professionisti di ogni settore produttivo, provenienti da tutta Italia, pronti a conoscersi, confrontarsi e condividere la propria esperienza professionale.

Numerosi sono stati i workshop, tavoli ed incontri di approfondimento su artigianato ed edilizia, agroalimentare, lavoro, turismo, startup ed estero.

 “E’ stato un momento di crescita aziendale senza dubbio importante quello di ieri” sostiene il Direttore Commerciale del Consorzio Alessandro Mazzocchi, protagonista dei numerosi incontri b2b tenutisi all’evento. “La nascita di nuovi contatti e relazioni che intenderemo approfondire poiché certo che saranno frutto di collaborazioni e partnership rilevanti per il nostro Consorzio. Un ringraziamento particolare a Compagnia delle Opere Toscana, fiero di farne parte, per l’organizzazione di un evento di tale portata poiché ha permesso di fare rete con realtà importanti del nostro territorio e non solo”.

Anche l’impresa Italve Bonvetti, socio del Consorzio CO.AR.CO, ha preso parte a Piazza Toscana rimanendone pienamente soddisfatta; non sono mancati infatti momenti di scambio e confronto per sviluppare nuove opportunità sia con il Consorzio stesso che con altri partecipanti.

In un mondo ormai sempre più digitale, CO.AR.CO è fermamente convinto che niente, nemmeno la comunicazione tecnologica più all’avanguardia, possa sostituire l’efficacia e l’apporto emozionale di un evento “faccia a faccia”.

Si invitano pertanto tutti gli associati a partecipare, il prossimo anno, ad un evento che è dimostrazione di uno strumento eccellente per la crescita professionale della propria azienda.