Darsena Comune di Ferrara

Il Comune di Ferrara aggiudica i lavori della Darsena al Consorzio CO.AR.CO.

13 Dicembre 2017

Darsena S.Paolo – Comune di Ferrara

Lavori iniziati: scavo a sezione ristretta

Il Consorzio CO.AR.CO, il 13.12.2017, si aggiudica i lavori per la nuova costruzione sede per servizi e rimessa barche per canottaggio presso la Darsena S. Paolo – Ferrara.

Un appalto dell’importo di 726.012,00 euro caratterizzato dall’esecuzione di opere edili, in categoria OG1, realizzazione di impianti tecnologici, in categoria OG11, e strutture in legno, in categoria OS 32.

L’aggiudicazione è stata effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (art. 95, comma 2, D.lgs 50/2016).

Questa è l’ulteriore dimostrazione del Consorzio nell’aggiudicarsi appalti importanti grazie alle competenze tecniche e specialistiche che contraddistinguono il personale interno, capace di distinguersi tra centinaia di operatori economici partecipanti ad appalti di questa tipologia dove le capacità e la preparazione fanno la differenza.

Il connubio miglior offerta tecnica presentata e miglior prezzo offerto hanno reso possibile l’aggiudicazione di questo appalto nella regione dell’Emilia Romagna, territorio vicino alla sede del Consorzio dove ormai da anni lo stesso ha una capillare presenza grazie ai numerosi cantieri aperti.