Sottrarre problemi, moltiplicare le soluzioni
Il Consorzio

Le associate

Attualmente il Consorzio conta circa 100 imprese tra le proprie associate, distribuite su tutto il territorio nazionale e rappresentative dei vari segmenti e settori di mercato.

Le associate, aderendo al consorzio, possono beneficiare dello svolgimento dell’attività consortile svolta nel loro interesse.

Ciascuna associata conserva la propria identità ed individualità, con il rispetto, conseguente all’adesione, dei principi dettati dallo statuto e dal regolamento del consorzio stesso.

L’associazione al consorzio dà modo di far acquisire alle imprese consorziate una maggiore conoscenza e penetrazione del mercato, dando così la possibilità alle stesse di orientare la propria attenzione ad appalti di lavori di una determinata entità grazie all’utilizzo dei requisiti del consorzio stesso.

Il Consorzio è in grado di mettere in campo, insieme alle Società consorziate, una struttura tecnica di alto livello. Circa 200 addetti, suddivisi tra tecnici e maestranze qualificate: una squadra che sviluppa sinergie tra le diverse aree di attività e garantisce requisiti tecnico-organizzativi di alto profilo.

Questo complesso sistema operativo dispone di una considerevole ed adeguata dotazione di attrezzature e mezzi d’opera per garantire l’attività produttiva di decine di cantieri aperti contemporaneamente su tutto il territorio nazionale.

RICERCA LE IMPRESE ASSOCIATE AL CONSORZIO CO.AR.CO.


© CO.AR.CO.
Consorzi Artigiani Costruttori Società Consortile a r.l.
Sede Legale ed operativa: Via Giorgio La Pira 19/B – 50058 Signa (FI)
Iscrizione Reg. Imprese 02487951200 R.E.A n. FI-624882
CF/PI 02487951200 Cap.Soc. € 365.847,48 i.v.

Pec: info@pec.coarco.it
Email: segreteria@coarco.it
Telefono: 055/876610

Privacy Policy | cookie policy

Iscriviti alla newsletter

 Acconsento espressamente al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni pubblicitarie Leggi linformativa sulla privacy