ULSS 5 Polesana

Lavori di manutenzione ai fabbricati dell’Azienda ULSS 5 Polesana per il Consorzio CO.AR.CO

Opere da fabbro e serramentista per euro 263.305,00

 E’ nella regione Veneta che il Consorzio CO.AR.CO eseguirà le opere di manutenzione fabbrili e da serramentista ai fabbricati dell’Azienda ULSS 5 Polesana, in provincia di Rovigo.

Ancora una dimostrazione della capacità di penetrare il mercato su tutto il territorio nazionale sia per lavori edili, impiantistici, infrastrutturali, che, come in questo appalto, per opere manutentive.

L’appalto, aggiudicato con Determinazione n. 442 del 12/06/2019, ha per oggetto l’esecuzione di tutte le opere da fabbro e falegname con la realizzazione delle opere compiute, fornitura di materiali, della mano d’opera, e di mezzi d’opera occorrenti per la manutenzione ordinaria ai fabbricati e strutture, compresi elementi d’arredo ed ausili sanitari posti all’interno e nelle aree relative degli stessi edifici, posti in tutto l’ambito territoriale dell’Azienda  Ulss 5 Polesana.

La procedura di gara si è svolta tramite la piattaforma SINTEL; l’offerta presentata dal Consorzio CO.AR.CO è risultata la migliore avendo presentato un ribasso del 24,77%.