Pista atletica leggera Comune di Eraclea

Nuova pista di atletica leggera per il Comune di Eraclea

 Ad eseguire i lavori il Consorzio CO.AR.CO

E’ la Città Metropolitana di Venezia, per conto del Comune di Eraclea, a dare comunicazione della nuova aggiudicazione al Consorzio CO.AR.CO con la Determinazione Dirigenziale n. 1352 del 07.05.2019.

Si tratta dei lavori di riqualificazione delle strutture per l’atletica leggera e della cittadella dello sport e del tempo libero del Comune di Eraclea per un importo di euro 368.232,34.

La continua ricerca di soluzioni sviluppate per un mercato in continua evoluzione al fine di offrire opportunità di business importanti per il consorzio stesso nonché per i propri associati è ciò che contraddistingue l’attività consortile.

Trovare sinergie perfette con i propri associati è l’obiettivo che persegue costantemente il consorzio: è il lavoro di squadra che genera risultati sia per il consorzio stesso, ma anche e soprattutto per le imprese consorziate che, facendo parte di una struttura come quella del Consorzio CO.AR.CO. possono ricavarne solo che ottime opportunità di business.

Una sinergia perfetta è stata trovata con l’impresa associata ICET SPORT di Pistoia con la quale appunto si è giunti all’aggiudicazione dei lavori del Comune di Eraclea; uno studio accurato della documentazione tecnico-economica posta a base di gara ha portato ad elaborare la migliore offerta avendo presentato il ribasso del 17,728%.