Scuola S.Quirico

Nuovo insediamento scolastico San Quirico “La Scuola nel Parco – 2° stralcio” realizzato dal consorzio CO.AR.CO.

Luglio 2017

L’Unione dei comuni circondario dell’Empolese Valdelsa aggiudica i lavori del “Nuovo insediamento scolastico San Quirico “La scuola nel Parco – 2° stralcio”  al raggruppamento temporaneo di imprese così costituito: Consorzio CO.AR.CO, impresa mandataria con O.L.V. srl e Campigli Legnami di Campigli Costanzo e C. sas quali imprese mandanti.

L’appalto, dell’importo di 300.000,00 euro, è stato espletato attraverso la piattaforma START, sistema telematico acquisti regionale della Toscana, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il consorzio ha affidato l’esecuzione delle opere edili, in categoria OG1, all’impresa consorziata La Felsinea srl, e la realizzazione degli impianti meccanici, in categoria OS28, all’impresa Termoidraulica Bruschini di Bruschini Andrea.

Le altre due imprese mandanti costituendi il raggruppamento aggiudicatario, si occuperanno rispettivamente: “OLV srl” realizzerà gli impianti tecnologici, in categoria OG11, mentre l’impresa mandante “Campigli Legnami di Campigli Costanzo e C. sas.” realizzerà le opere in legno, in categoria OS32.

Un appalto considerevole, nel vicino territorio toscano, in cui la sinergia fra imprese ha fornito, senza dubbio, un esito positivo.