Comune di Orvieto, cimitero di Morrano

Orvieto, CO.AR.CO si aggiudica i lavori di ampliamento del cimitero di Morrano

Lavori edili per 280.000,00 euro

E’ la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Terni a dare comunicazione della nuova aggiudicazione al Consorzio CO.AR.CO con la Determinazione Dirigenziale n. 131 del 19.02.2019.

Si tratta dei lavori di realizzazione di un nuovo edificio loculi per l’ampliamento del cimitero di Morrano nel Comune di Orvieto per un importo di 280.000,00 euro; CO.AR.CO., vincitore dell’appalto appunto, affiderà l’esecuzione delle relative opere all’impresa, sua associata, Ediltecnica Società Cooperativa con sede in Viterbo.

Un lavoro di squadra quello tra il Consorzio e l’impresa associata Ediltecnica, sia dal punto di vista di studio economico che tecnico dell’offerta presentata in sede di gara, tale da permettere di giungere alla vittoria dell’appalto.

Il Consorzio grazie all’esperienza, ormai pluriennale, nel settore delle costruzioni, dell’impiantistica,  nonché nel settore delle infrastrutture, e grazie alla messa appunto di un ottimo lavoro in sinergia con i propri soci, conferma di essere capace di rispondere a progetti importanti, ma anche ad esigenze di carattere minore sia per il mercato privato che pubblico.